Solo una grande cultivar, come la Tonda di Costigliole, regala infatti l’aromaticità necessaria ad avere un sorbetto profumato e dall’acidità piacevole, fresco e rinfrescante: quasi tutte le altre varietà, infatti, sono dalle dimensioni più generose ma difettano di profumo, rendendo così il sorbetto assai poco gradevole. Nel sorbetto -che proponiamo solamente nei mesi di Luglio e Agosto- non troverete, purtroppo, le belle e tipiche “puntinature” rossastre caratteristiche di questa cultivar, ma riconoscerete un gusto lungo e freschissimo, perfetto per rinfrescare le vostre giornate!

I matrimoni d'amore secondo Grom
I matrimoni d'amore secondo Grom
Albicocca
I matrimoni d'amore secondo Grom
Vaniglia
I matrimoni d'amore secondo Grom
Cioccolato fondente
Ingredienti

ALBICOCCA
La Tonda di Costigliole si caratterizza per le doti di rusticità che la rendono molto adatta al biologico; dal punto di vista sensoriale è certamente tra le cultivar più dolci e aromatiche, ed ha una bella polpa consistente che si distingue per la piacevolissima consistenza. La piccola pezzatura comporta un lento e attento lavoro per togliere il nocciolo, ma i risultati aromatici ci premiamo generosamente!

ACQUA DI SORGENTE acqua sparea
Si… avete letto bene! Proprio come fareste voi a casa, GROM ha scelto di realizzare tutti i sorbetti alla frutta, il sorbetto al cioccolato ed il caffè espresso con l'acqua della Sorgente Sparea. L'acqua della sorgente Sparea nasce in un luogo unico, sulle Alpi Piemontesi, ed è un'acqua pura, leggerissima, che si presta per accompagnare al meglio la frutta della nostra azienda agricola mura mura.
È vero… siamo un po' pazzi, ma la differenza si sente!

Grom
GROMART S.p.A. P.IVA 08654840019 - Copyright 2013 © - All rights reserved - Privacy Policy - Credits
Credits Animativ.it ADVServizi.it