Ed ecco a voi quanto c’è di meglio per dissetarsi nella calde giornate estive! Una moderata quantità di zucchero, possibile perché il 'Limone di Siracusa Igp' ha una acidità fresca ma non aggressiva, rende infatti questa granita fresca e dissetante; ne apprezzerete la pulizia nel gusto e l’immediata digeribilità, che la rende consigliabile anche dopo un pasto particolarmente impegnativo.

Ingredienti

'Limone di Siracusa Igp'
Il "Femminello Siracusano", la varietà consentita dal disciplinare di produzione del 'Limone di Siracusa Igp', presenta caratteri qualitativi di eccellenza e viene apprezzato in tutto il mondo per le sue caratteristiche aromatiche: la ricchezza di ghiandole oleifere (le piccole sacche che si trovano sulla buccia degli agrumi e che contengono gli olii essenziali, responsabili dei profumi), la finezza della grana della buccia, lo scarso spessore dell’albedo lo rendono un prodotto che tutto il mondo ci invidia. Le fioriture del Femminello Siracusano sono 3: il "Primofiore", che troviamo tra Ottobre e Maggio, il "Bianchetto", nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno, e il "Verdello", protagonista dei mesi di Luglio, Agosto e Settembre.

ACQUA DI SORGENTE acqua sparea
Si… avete letto bene! Proprio come fareste voi a casa, GROM ha scelto di realizzare tutti i sorbetti alla frutta, il sorbetto al cioccolato ed il caffè espresso con l'acqua della Sorgente Sparea. L'acqua della sorgente Sparea nasce in un luogo unico, sulle Alpi Piemontesi, ed è un'acqua pura, leggerissima, che si presta per accompagnare al meglio la frutta della nostra azienda agricola mura mura.
È vero… siamo un po' pazzi, ma la differenza si sente!
Grom
GROMART S.p.A. P.IVA 08654840019 - Copyright 2013 © - All rights reserved - Privacy Policy - Credits
Credits Animativ.it ADVServizi.it