PURO, AUTENTICO
GELATO ITALIANO

La nostra storia inizia nel 2003 con 25 mq. di gelateria in centro a Torino, due amici e un sogno: provare a fare il gelato migliore del mondo. I nostri prodotti sono fatti con cura, scegliendo il meglio che la natura ha da offrire, senza trucchi o scorciatoie. Oltre che gelatai, siamo curiosi di professione, maniaci dei dettagli, nerd di agricoltura ed emotivi verso il cibo; tutto quello che sappiamo lo abbiamo imparato sperimentando, sbagliando, assaggiando e provando ancora.
Il nostro gusto oggi lo trovate anche in cioccolato, creme spalmabili, confetture e tanto altro!

FILOSOFIA

"Definiamo il nostro gelato, da sempre, con il semplice claim “come una volta”, perché esattamente come nei tempi passati è prodotto senza ricorrere all’uso di coloranti, di emulsionanti e di aromi e, per questo, trae il suo gusto e il suo colore solo dalle materie prime impiegate (realizzate anch’esse dai nostri fornitori senza l’impiego di additivi) secondo la stagionalità e disponibilità."

scopri di più

gusto del mese

CASSATA ALLA PERA

Il gusto del mese di Ottobre celebra il matrimonio tra la freschezza del nostro sorbetto alla pera - morbido e dal profumo intenso - e la cremosità della ricotta di pecora prodotta in Sardegna - perfetta per dare carattere al nostro gelato. Il tocco finale? La piacevolezza dei cubetti di pera canditi.

scopri di più

STESSA FILOSOFIA, NUOVI PRODOTTI

Siamo gelatai con la passione per la frutta e abbiamo deciso di estendere l’esperienza acquisita per creare marmellate e confetture. Selezioniamo sempre il meglio che l’agricoltura ci offre, lo lavoriamo con cura e rispetto, senza alterarli, per far sì che siano buone da gustare così, senza aromi , senza coloranti , rigorosamente, senza glutine e senza pectina. Perché sono così speciali? La frutta è così straordinaria che basta solo un po’ di zucchero e niente altro.

scopri di più