Biscotti di GROM

i biscotti di Grom

Tutto è partito da un’idea semplice: trovare per la Crema di Grom paste di meliga che fossero realizzate con la nostra filosofia e senza glutine. In realtà così semplice non era e così siamo diventati gelatai che fanno biscotti. Abbiamo studiato per lungo tempo le diverse farine senza glutine e come bilanciarle al meglio tra loro in ricette che avessero un’etichetta più corta possibile e il nostro gusto di sempre per l’eccellenza.

Abbiamo dovuto imparare molto, ma la lezione più importante già la conoscevamo: non c’è nessun segreto dietro una buona ricetta, solo ingredienti di qualità trattati con cura.

Nel tempo ci abbiamo preso gusto, e ai biscotti di meliga, sono seguiti frollini al pistacchio, cioccolato e nocciola; tutte materie prime che abbiamo imparato ad amare facendo il gelato. Potete gustarli nel nostro gelato, in cima a un cono o semplicemente così: uno dietro l’altro.



gusto del mese

ISPIRATO AL BÒNET

Si scrive bònet e si legge bunèt. Il gusto del mese di Settembre è una dichiarazione d’amore alla nostra terra, il Piemonte, e il suo dolce più iconico. Un budino di cioccolato fondente e amaretti che ha il sapore di pranzi in famiglia e domeniche d’infanzia. Il nome deriva dallo stampo in rame nel quale tradizionalmente viene cotto e che ha la forma di un cappello; bònet appunto. Siamo sicuri che questo mitico dolce al cucchiaio non ci metterà molto a ritagliarsi un posto nel vostro cuore.

scopri di più

PORTA A CASA UN BARATTOLO DI GELATERIA

ll gelato buono come in gelateria… fuori dalla gelateria!
Da oggi puoi trovare i nostri gusti più iconici anche in barattolo: nuovo formato, filosofia di sempre.

scopri di più