I nostri sorbetti

i nostri sorbetti

Sono tre i segreti per realizzare un grande sorbetto al 50% di frutta: una grande materia prima, una grande materia prima, una grande materia prima.
Come la frutta dell'azienda agricola biologica Mura Mura, dove coltiviamo le migliori cultivar di pesche, albicocche, pere e fichi; privilegiando gli aspetti organolettici a quelli estetici. E come quella curata dagli agricoltori con cui collaboriamo, che condividono la nostra filosofia – in natura quantità e qualità non vanno mai d’accordo! – e coltivano per noi le varietà che sperimentiamo a Mura Mura e i frutti non adatti al terreni e al clima del Piemonte!



gusto del mese

CHEESECAKE ALLE FRAGOLE

Dall'unione del nostro gelato alla crema con ricotta, fragole e biscotti di meliga nasce la nostra interpretazione della Cheescake alle fragole, il gusto del mese di Maggio!
Le fragole, come tutti i frutti rossi, hanno un sapore leggermente acidulo e aggiungono freschezza al gelato e grazie alla loro dolcezza, smorzano i toni aciduli della ricotta, un formaggio dal gusto fresco ma intenso, perfetto per dare carattere al nostro gelato.

scopri di più

LA BAKERY

Un nuovo sogno: fare i biscotti più buoni del mondo, senza additivi e adatti anche ai consumatori intolleranti al glutine.

I biscotti della "bakery" di Grom, sono frutto dell'incontro tra materie prime di qualità assoluta e farine ottenute da antiche varietà di mais, macinate per noi nel mulino a pietra di Guido Marello: la pietra, infatti, non scalda la farina durante la macinazione, rispettando gli aromi nobili delle farine, esaltate al massimo dagli ingredienti che la accompagnano.

scopri di più

PORTA A CASA UN BARATTOLO DI GELATERIA

ll gelato buono come in gelateria… fuori dalla gelateria!
Da oggi puoi trovare i nostri gusti più iconici anche in barattolo: nuovo formato, filosofia di sempre.

scopri di più