
Sono tre i segreti per realizzare un grande sorbetto al 50% di frutta: una grande materia prima, una grande materia prima, una grande materia prima.
Come la frutta dell'azienda agricola biologica Mura Mura, dove coltiviamo le migliori cultivar di pesche, albicocche, pere e fichi; privilegiando gli aspetti
organolettici a quelli estetici. E come quella curata dagli agricoltori con cui collaboriamo, che condividono la nostra filosofia – in natura quantità
e qualità non vanno mai d’accordo! – e coltivano per noi le varietà che sperimentiamo a Mura Mura e i frutti non adatti al terreni e al clima del Piemonte!
gusto del mese
Se sei italiano e se è dicembre, sicuramente sul tavolo del pranzo della domenica ci sarà un Panettone. Nato a Milano come "Pane di Natale" nel lontano 1599, il Panettone è un dolce tradizionale delle festività di Natale.
In onore di questa simbolica tradizione, anche il nostro gusto del mese di Dicembre sarà ispirato a questo dolce. La nostra Crema di Grom, unita agli agrumi canditi più freschi e all'uvetta sultanina più succosa danno vita ad un gelato morbido e sorprendente, che saprà farvi vivere già dal primo assaggio la magia del Natale.
Gustalo qui in gelateria con i tuoi amici, anche in abbinamento alla nostra cioccolata calda, o portalo a casa in barattolo, da condividere con la tua famiglia!
Un nuovo sogno: fare i biscotti più buoni del mondo, senza additivi e adatti anche ai consumatori intolleranti al glutine.
I biscotti della "bakery" di Grom, sono frutto dell'incontro tra materie prime di qualità assoluta e farine ottenute da antiche varietà di mais,
macinate per noi nel mulino a pietra di Guido Marello: la pietra, infatti, non scalda la farina durante la macinazione, rispettando gli
aromi nobili delle farine, esaltate al massimo dagli ingredienti che la accompagnano.
ll gelato buono come in gelateria… fuori dalla gelateria!
Da oggi puoi trovare i nostri gusti più iconici anche in barattolo: nuovo formato, filosofia di sempre.